giovedì 10 gennaio 2013

Per oggi può bastare




Oggi fa veramente caldo, troppo caldo per essere una giornata di gennaio. Secondo me occorrono delle gomme specifiche, naturalmente, obbligatorie per legge. I lobbisti si attivino subito.
Da ieri ad oggi vedo condividere per la 713 volte il video della “montiana” Vezzali che voleva essere toccata da Abberlusconi. La gente si stupisce ma non vedo dove sia lo scandalo. Mica tutti nasciamo moderati.
“George confessa: dopo la Canalis si è rifatto le palle” così titola Libero di oggi.
Candidarsi nel PDL e votare SEL è l’ennesimo capolavoro di surrealismo vivente di Sgarbi. 
La prossima frontiera è condannare la partitocrazia antidemocratica e poi “provarci” con l’Altissimo, che non è mai stato eletto e mai avrà una maggioranza relativa in Parlamento, ma che molto probabilmente sarà per la seconda volta capo del governo. Vero, Pannella?
I radicali incontrano delegazione OSCE per denunciare che in Italia non c’è democrazia. Staderini su Facebook dichiara con entusiasmo che i tizi se ne sono andati con una tonnellata di carte. Sì, perché mo l’emergenza democrazia si valuta “a peso”. Nel frattempo scrivono Monti con la promessa (rectius, richiesta) di appoggiarlo. Un etto di coerenza, ogni tanto, non guasterebbe.
L’Altissimo intanto ora vuol candidare pure Samantha Fox, che vuol essere toccata più di ogni altra.
L’UE chiede che l’IMU sia “più progressiva”. Si sarà ispirata ad Angela Favolosa Cubista.

Nessun commento:

Posta un commento