lunedì 3 settembre 2012

Il nuovo capitolo di Batman raccontato in cinque brevi punti



1. Un Beppe Grillo prende il potere e fa un discorso che è un tributo a Bananas di Woody Allen. Il fido magiordomo Alfred fa lite col padrone e viene cacciato.
2. Fa ritorno in città il “Cavaliere Oscuro”, che poi sarebbe Batman,  precedentemente scomparso dalle scene perché ricercato dopo essersi sacrificato per il popolo, passando per malfattore e amico dei mafiosi dai quali -tuttavia- era minacciato, pur di mostrare la via della rettitudine. 
3. La gente, dopo aver idolatrato (piu’ latrato che idol) il dittatore dello stato libero di Bananas (l’omologo steroidato di Beppe Grillo di cui sopra), capisce che il Cavaliere non era poi così malaccio. E lo rimpiange. 
4. Alla fine il Cavaliere non muore. Anche se, ancora una volta, è costretto ad una trattativa coi cattivi dopo essersi portato a letto la cattiva più cattiva di tutti (una arrampicatrice sociale che puntava ad avere tutto il suo patrimonio e poi a pugnalarlo nel fianco).
5. Tutti vivono felici e contenti. Alfred il magiordomo torna dal Padrone e fa pace con lui. Porta con se pure Bocchino.

Nessun commento:

Posta un commento